Hoppipolla

 In Articoli

Vuoi sostenere la cultura indipendente e sei un appassionato di musica, libri, design e perchè no, anche gastronomia? Oppure ti manca la sensazione di attendere una lettera o una cartolina guardando sempre fuori dalla finestra l’arrivo del postino?

Hoppípolla è la risposta giusta per te!
E’ un progetto nato da 4 amici con lo scopo di promuovere la cultura indipendente sostenendo realtà creative coraggiose e differenti tutte rigorosamente italiane.
Chi decide di abbonarsi riceverà direttamente a casa una scatola contenente tante cose belle, e la cosa ancora più bella è che il contenuto è sconosciuto fino al momento dell’apertura, stiamo quindi parlando di una Surprise Box, contenente prodotti realizzati da Designer, Illustratori, piccoli brand o case editrici.. Questi prodotti selezionati accuratamente possono essere legati da un tema comune come la cucina, le serie tv o le vacanze.

“Ci piace paragonarci a una rivista specializzata che prende forma, a cui ci si abbona perché se ne condivide la linea editoriale, anche se ne non si conoscono precisamente tutti i contenuti.” ( Hoppípolla )

Sei curioso di sapere cosa c’era nelle Box precedenti? Ecco a te qualche immagine per soddisfare la tua curiosità!

Post recenti

Leave a Comment

Here There!

If you have any question, send us an email and we'll get back to you, soon.